Possiamo ammazzare il campionato ?

Vai ai contenuti

Possiamo ammazzare il campionato ?

Druidi
Pubblicato da Liaigh in Commenti a ruota libera · 1 Settembre 2022
Come promesso, eccoci qui, a mercato terminato e campionato iniziato (stortura che quando verrà corretta sarà sempre troppo tardi), per commentare la situazione.
Non possiamo che dire molto bene dell'operato della società: sfoltita una rosa pletorica di ravatti, confermati la maggior parte dei giocatori più forti dell'anno scorso, acquistati giocatori tra i più forti della categoria ed alcuni giovani di probabile grande avvenire. Bene anche l'uscita di altri elementi giovani su cui comunque si mantiene il controllo.
La squadra è decisamente forte, probabilmente la più forte e quindi quella da battere; questo non vuol dire che sarà una passeggiata, perchè l'attenzione va tenuta comunque molto alta, sullo spogliatoio e sulla conduzione tecnica ed atletica, perchè in serie B a volte essere i più forti tecnicamente non basta, bisogna anche essere sempre incarogniti come lo saranno tutte le squadre che affronteremo.

Se si saprà tenere dritta la barra del timone presumo che la nave arriverà in porto senza troppi affanni (toccatevi tutto quello che c'è da toccare), ma, ribadisco, ogni gara fa storia a se, e ce ne sono 38 da affrontare.

Il pubblico darà sicuramente una grossa mano: 20.000 abbonati ce l'hanno poche squadre anche in serie A, e questa è una testimonianza non solo di fede, ma di approvazione dell'operato della società, e quindi uno sprone ancora più importante per la squadra e la società.

Forza Genoa, testa e cuore e cerchiamo di tornare a casa nostrA.

Liaigh


Torna ai contenuti