E adesso ?

Vai ai contenuti

E adesso ?

Druidi
Pubblicato da Liaigh in La coppa · 14 Gennaio 2022
In questo momento sono frastornato,e come me penso la società.
Interdetto tra una prestazione sontuosa e la paura e la voglia di essere nudi, parafrasando Baglioni. Che si fa ? Si caccia Sheva ? OK, è fresco il disastro della gara con gli spezzini, ma questa squadra è una squadra molto diversa da quella di 4 giorni fa: ci sono giocatori nuovi, che non c'erano, e soprattutto c'è un modulo, quello di sempre di Sheva, che mai aveva avuto la possibilità di schierare, semplicemente perchè 3 attaccanti a disposizione non li ha mai avuti. E poi ci sono i nuovi, che sembrano tutti ottimi giocatori, anche meglio di quanto ci si aspettasse. E finchè c'è stato in campo quel modulo l'unica squadra che meritava di vincere era il grifo, anche all'inizio della ripresa.
Se ne arrivassero ancora due del livello dei nuovi cosa potrebbe succedere ? Forse verrebbe fuori il lavoro fatto fino ad adesso: pensate che con altri due esterni offensivi, che sembrano dover arrivare, questa sera non avresti dovuto cambiare il modulo, che per di più con l'ingresso di Pandev è diventato 4-4 ... 1, e francamente riesce difficile pensare di non poter vincere quelle 2-3 gare che ti possano rimettere in corsa.
L'idea di cambiare manico in questo momento quindi un po' mi spaventa, ma temo che sia già tutto fatto.
Però dopo questa sera sono molto più ottimista, perchè la prestazione non è stata casuale (la coppa, niente da perdere, milan in ciabatte e/o sorpreso ... oh che poi a parte Leao hanno giocato tutti i titolari ... ), perchè è venuta dopo la prima volta che si poteva schierare questo modulo e dopo l'innesto dei primi nuovi acquisti. E comunque con una direzione di gara a tratti imbarazzante, ma si sa che la Coppa Italia è un torneo privato al quale si partecipa solo su invito.



Torna ai contenuti