Dove stanno gli asini ?

Vai ai contenuti

Dove stanno gli asini ?

Druidi
Pubblicato da Liaigh in Il campionato · 18 Dicembre 2021
E' tutta una questione di ... asini. C'è chi, come i burini, ce l'ha in doppia fila (cit.) e chi ce l'ha in campo. Noi li abbiamo in campo, e ormai si sa. Una partita giocata, da squadra, alla pari (almeno fino al 2-0), ma persa per errori individuali che, in serie A, non ti puoi permettere. Ma forse nemmeno in B.
I progressi nel gioco sono stati evidenti, almeno fino al 2-0; probabilmente la miglior ora di gara dell'anno.
Ma quando poi vedi certi errori marchiani, come passaggi laterali che hanno sicuramente fatto rivoltare nella tomba il Professore o come "marcature" perlomeno distratte sui calci da fermo, risulta difficile mantenere la concentrazione e la fiducia.
A questa squadra manca un giocatore che possa fare la differenza rispetto agli altri, la giocata che ti esalta anche se non fai goal, che ti fa sperare di poter combinare qualcosa di buono, che ti mette le ali ai piedi; e in compenso ci sono troppi elementi che la differenza la fanno in negativo, e ti fanno cadere i coglioni.
Continuiamo a gufare, speriamo in una giornata storta del Gasp (con noi difficile ... ) e vediamo di arrivare a Natale sperando di avere dei bei regali sotto l'albero.
E poi, sempre facendo gli scongiuri, anno nuovo vita nuova.

Liaigh


Torna ai contenuti